Lavorare su un Concept richiede dedizione. La dedizione ha origine nel “credere fortemente”.  Se quel credere non è forte non può reggere la dedizione. Un Concept potente solleva tutti (i creativi che ci lavorano, il brand che ne beneficierà e il pubblico che riceverà il messaggio provato gratificazione), trasportando la comunicazione a un livello superiore.

A volte, fare un passo indietro per prendere la rincorsa è istinto e non calcolo.

Così funziona.

 

Saga Falabella – Fears

Strong WomanAgency: Leo BurnettDirector: John DoeDirector of Photography: Andres MazzonCreative Director: Juan Carlos Gomez de la TorreArt Director: Cesar Martinez Edo, Daniel Higashionna, Sandro AngobaldoCopywriter: Sandra Villareal, Daniela NicholsonProduction Company:, Fat Free FilmsEditor: John DoePost Production: CetresPeru 2006

Pubblicato da advert.ge su Sabato 21 maggio 2016

Nel 2001, Saga Falabella ha identificato l’esigenza di un cambiamento come il bisogno fondamentale che un grande magazzino potrebbe soddisfare. Da allora, il leit motiv di Saga Falabella sono state le donne che hanno il coraggio di apportare cambiamenti che miglioreranno la loro stessa vita.”

 
 

Questo non è soltanto un Concept, quindi. Questo è Brand Identity che percorre fedelmente la propria Vision e sviluppa la traccia del Corporate Storytelling in modo coerente. Senza mancare di coraggio.

Diventa tutto più facile così, perché naturale, privo di forzature.

Ormai le Storie che reggono il logorio del tempo sono quelle che si fanno raccontare anche quando sembra che il tempo sia andato oltre.

Sipario.

 
 
Vai all’articolo precedente ——–> 

Torna in homepage per scegliere altri articoli da leggere —————>